Ascom lancia la Medical Card sconti su visite e benessere | Miglior Salute

[il mattino di Padova – 01-06-2016]

Un nuovo accordo di welfare per Ascom Padova, che punta alla scontistica sulle prestazioni sanitarie del settore privato attraverso le Medical Card “Miglior Salute” e “Miglior Sorriso” di Innova Srl

Un nuovo accordo di welfare per Ascom Padova, che punta alla scontistica sulle prestazioni sanitarie del settore privato attraverso le Medical Card “Miglior Salute” e “Miglior Sorriso” di Innova Srl, fornendo un nuovo servizio ai suoi 13 mila associati (7.000 imprese e 5.000 ex imprenditori di “50&più”).

«Quello delle Medical Card, tessere sconto per le prestazioni professionali nel settore della salute, della medicina privata e dell’odontoiatria, è un settore nuovo in Italia che invece si afferma con forza in altri paesi europei come la Spagna» spiega Sergio Bianchini, amministratore di Innova Srl di Salò (Brescia) «Con Ascom abbiamo siglato un accordo molto vantaggioso per gli associati che potranno acquistare per sé, per le proprie famiglie e per i propri dipendenti tessere che garantiscono sconti dal 10 al 70% sulle prestazioni dei nostri centri convenzionati, già 85 a Padova ed oltre 4.600 in Italia».

Visite specialistiche, terapie odontoiatriche, diagnostica, fisioterapia ma anche oculistica, bellezza, cura della persona fino ai centri sportivi ed alle terme (uno dei partner a Padova è la Federalberghi di Abano e Montegrotto) sono le prestazioni che i soci Ascom potranno avere a prezzi ribassati. «Con questo accordo saremo in grado di garantire degli ottimi vantaggi ai nostri soci, nel contempo puntando ad implementare il numero di aziende convenzionate» spiega Patrizio Bertin, presidente di Ascom Padova «Tra le prestazioni offerte abbiamo inserito anche la distribuzione domiciliare dei farmaci ai nostri anziani, un vantaggio che credo sarà parte integrante del successo dell’iniziativa».

Ed in un periodo nel quale la spesa media per famiglia in prestazioni sanitarie private supera (secondo dati della Commissione Bilancio della Camera al luglio 2014) i 1.300 euro annui, già più di qualche azienda di Ascom Padova ha scelto la via della Medical Card come elemento di welfare aziendale per i propri dipendenti.

«Io stesso ho scelto di acquistarle per i miei dipendenti» aggiunge il presidente di Ascom Padova «Si tratta di un sistema valido per garantire una maggiore fidelizzazione ed un aumento di produttività in azienda: un elemento di welfare di cui potranno beneficiare anche i familiari. Fornire strumenti in grado di permettere una migliore salute ai propri collaboratori può essere un importante elemento di stimolo alla crescita del business aziendale». (r.s.)

leggi l’articolo sul il mattino di Padova

https://kingdebglobal.com.ng/wp-content/slot777/

https://chat.ibero.mx/extension/slot-demo/

https://monitorfuerzaletal.com/public/js/slot-deposit-pulsa/

https://runyontreecare.m3server.com/assets/slot-zeus/

https://tickets.shabakeh7.tv/demo-slot-gratis/

https://www.techniumscience.com/slot-demo/

https://revista.ivc.br/demo-slot/