Welfare Odontoiatrico

Welfare Odontoiatrico è un nuovo servizio di MigliorSalute attivato in convenzione con più di 1750 studi odontoiatrici su tutto il territorio italiano, certificati per la qualità delle prestazioni erogate e ti permette di beneficiare di una visita odontoiatrica gratuita e di un listino nazionale unico. Puoi richiedere le prestazioni a beneficio tuo o dei tuoi familiari e pagarle tramite il tuo credito welfare.

Il servizio prevede alcune attività da svolgere in maniera consequenziale:

  1. Visita odontoiatrica gratuita nel network di dentisti convenzionati. Scegli uno dei 1750 dentisti convenzionati dove poter effettuare la visita gratuita. Una volta compilato il modulo di scelta ti verrà inviato un voucher all’indirizzo mail da te indicato. Entro cinque giorni verrai contattato dal servizio clienti per definire giorno e ora dell’appuntamento presso lo studio da te selezionato.
    > Richiedi la visita gratuita
  2. Dopo avere effettuato la visita ti verrà compilato e consegnato, a cura del dentista, il “Modulo Prestazioni Welfare” contente le prestazioni necessarie per il tuo piano di cura che potrai acquistare attraverso il nostro portale.
  3. Acquistare tutte o parte delle prestazioni indicate nel “Modulo Prestazioni Welfare” è facilissimo, bastano pochi minuti! Una volta creato il tuo ordine ti verrà inviato un voucher riepilogativo di tutte le prestazioni acquistate, all’indirizzo mail da te indicato.
    > Acquista le prestazioni odontoiatriche
  4. Una volta approvato il tuo voucher contenente l’ordine, dal tuo portale welfare di riferimento, il nostro servizio clienti ti contatterà per fissare il primo appuntamento con lo studio.