https://lentera.uin-alauddin.ac.id/question/gratis-terlengkap/https://old-elearning.uad.ac.id/gampang-menang/https://fk.ilearn.unand.ac.id/demo/https://elearning.uika-bogor.ac.id/tanpa-potongan/https://e-learning.iainponorogo.ac.id/thai/https://organisasi.palembang.go.id/userfiles/images/https://lms.binawan.ac.id/terbaik/https://disperkim.purwakartakab.go.id/storage/https://pakbejo.jatengprov.go.id/assets/https://zonalapor.fis.unp.ac.id/-/slot-terbaik/https://sepasi.tubankab.go.id/2024tte/storage/http://ti.lab.gunadarma.ac.id/jobe/runguard/https://satudata.kemenpora.go.id/uploads/terbaru/
S.O.S. emergenza | Miglior Salute

Invio medico d'urgenza

S.O.S. emergenza

Assistenza familiari

In caso di ricovero ospedaliero o di trasferimento sanitario dell’Assistito, per i familiari Assistiti che viaggiano con lui la Società organizza il rientro all’abitazione.

La Società incarica una persona di fiducia di avere cura di minori di quattordici anni che rimangono soli durante il soggiorno o durante il rientro all’abitazione.

La Società tiene a proprio le sole spese relative all’organizzazione dell’intervento di assistenza.

Sono esclusi e rimangono a totale carico dell’Assistito i costi relativi al viaggio, alla persona che deve accudire i minori per il periodo di soggiorno o per il viaggio di rientro all’abitazione ed eventuali altri costi inerenti l’intervento di assistenza.

Se l’Assistito o altri aventi diritto usufruiscono di un trasferimento organizzato dalla Centrale Operativa, gli eventuali biglietti di viaggio non utilizzati dovranno essere consegnati alla Società.

Viaggio di un familiare

In caso di infortunio o malattia che comportino il ricovero in ospedale dell’Assistito per un periodo che sia stato prognosticato superiore a giorni 10 la Società organizza il viaggio di un familiare che desidera recarsi ad assisterlo.

La Società tiene a proprio le sole spese relative all’organizzazione dell’intervento di assistenza.

Sono esclusi e rimangono a totale carico dell’Assistito i costi relativi al viaggio ed eventuali altri inerenti l’intervento di assistenza.

La garanzia è operante se il ricovero è avvenuto in un ospedale al di fuori della Regione di residenza dell’Assistito.

Viaggio per rientro anticipato

In caso di decesso conseguente ad infortunio o a malattia di un familiare dell’Assistito, oppure nel caso in cui l’abitazione subisca un sinistro mentre è temporaneamente disabitata la Società organizza il rientro anticipato di un Assistito all’abitazione e se il rientro avviene da un Paese europeo, la Società organizza anche l’eventuale viaggio di ritorno al luogo di partenza qualora l’Assistito intenda proseguire il soggiorno interrotto.

La Società tiene a proprio le sole spese relative all’organizzazione dell’intervento di assistenza.

Sono esclusi e rimangono a totale carico dell’Assistito i costi relativi al viaggio ed eventuali altri inerenti l’intervento di assistenza.

Se l’Assistito o altri aventi diritto usufruiscono di un trasferimento organizzato dalla Centrale Operativa, gli eventuali biglietti di viaggio non utilizzati dovranno essere consegnati alla Società.

Recapito messaggi urgenti

In caso di infortunio o malattia occorsi all’Assistito o in caso di altri eventi fortuiti che gli impediscano di contattare direttamente i familiari la Società mette a disposizione la propria Centrale Operativa attiva 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno per trasmettere messaggi urgenti a persone residenti in Italia. La Società inoltrerà il messaggio nel più breve tempo possibile. In caso di assenza i destinatari saranno richiamati con continuità, fino al recapito del messaggio o fino alla cessata emergenza.

La Società tiene a proprio carico tutte le relative spese.

La garanzia è operativa previo consenso dell’Assistito e compatibilmente con la vigente legislazione sulla «Tutela delle persone e del trattamento dei dati personali».

Informazioni

In caso di sinistro o necessità la Società mette a disposizione la propria Centrale Operativa, attiva 24 ore su 24, tutti i giorni dell’Anno, per segnalare nominativi e recapiti di artigiani e servizi di zona, in Italia, tra i quali:

  • elettricisti
  • falegnami
  • idraulici
  • vetrai
  • decoratori
  • altre informazioni utili come per esempio: Autorità Pubbliche e Servizi di pronto intervento.

La Società tiene a proprio carico tutte le spese relative alla segnalazione, sono escluse le eventuali spese sostenute in caso di utilizzo degli artigiani o dei nominativi segnalati.

https://kingdebglobal.com.ng/wp-content/slot777/

https://chat.ibero.mx/extension/slot-demo/

https://monitorfuerzaletal.com/public/js/slot-deposit-pulsa/

https://runyontreecare.m3server.com/assets/slot-zeus/

https://tickets.shabakeh7.tv/demo-slot-gratis/

https://www.techniumscience.com/slot-demo/

https://revista.ivc.br/demo-slot/